La 20esima edizione dell’Agenda e del Calendario del Verde sarà dedicato al tema del giardino edibile, con particolare attenzione a piante e fiori commestibili e consigli per la creazione di spazi verdi naturali e rispetti dell’ambiente.
Per l’agenda di quest’anno siamo partiti da un concetto semplice: il giardino edibile. Doveva essere così, in fin dei conti, il primo giardino: un piccolo terreno produttivo sottoposto alle cure dell’essere umano. Piante e fiori da mangiare, frutta e ortaggi, leguminose e aromatiche saranno le protagoniste del 2025 e del vademecum, creato ad hoc della nostra redazione con consigli, suggerimenti, ricette e tanto altro.
L’ Agenda e il Calendario sono strumenti ideali per fidelizzare la tua relazione con il consumatore e per rispondere alla necessità degli appassionati del verde di circondarsi di bellezza. Entrambi i prodotti sono totalmente personalizzabili e disponibili in tre varianti, a cui potrai aggiungere il logo del tuo punto vendita e scegliere la tua copertina preferita tra quelle disponibili.