Determinata, originale, appassionata, curiosa. La nostra casa editrice è questo e molto altro

In questi dieci anni abbiamo sviluppato tanti progetti, dalle riviste ai prodotti digitali, fino ad arrivare ai nostri profili social. Tutto questo con cura e attenzione ai dettagli, non fermandoci mai solo in superficie, ma raccontando le storie in profondità. Grazie al lavoro di squadra in questi 10 anni abbiamo realizzato contenuti originali, costruiti quasi con sartorialità, raccontando le aziende non solo da Nord a Sud dell’Italia, ma anche a livello internazionale.

Per festeggiare questi 10 anni abbiamo deciso di raccontare anche la nostra storia. Perché arrivare a questo traguardo significa realizzare un sogno, raggiunto con determinazione, curiosità e impegno. 

Abbiamo scelto di raccontarci attraverso un video, dove ripercorriamo in breve tutta la nostra storia, dagli inizi della casa editrice ai nostri prodotti editoriali, fino a cosa significa per noi Edizioni Laboratorio Verde, una giovane casa editrice specializzata nel settore del florovivaismo, giardinaggio, cura del verde, che è anche una piccola-grande famiglia.

Un ringraziamento speciale a Simone Pontini e a Fondazione Minoprio per aver ospitato la realizzazione delle riprese 

Leave a Reply