Un biglietto per celebrare l’arrivo della bella stagione e l’iniziativa tra la nostra casa editrice con Tassotti per portare l’unione tra natura e carta – che ci accomuna – dentro al garden center

Torna anche quest’anno l’iniziativa speciale tra greenup e stamperia Tassotti, che da oltre 60 anni è il punto di riferimento internazionale nel settore delle carte decorative pluriuso e della cartotecnica di alta gamma, erede della celebre stamperia Remondini.

Abbiamo scelto di inserire tra le pagine di greenup 205 un biglietto che celebra la bellezza della primavera e il fascino senza tempo della carta grazie ai motivi floreali eleganti che lo colorano. Diamo spazio, allo stesso modo, alle parole che, proprio come la  carta puntano all’infinito e raccontano emozioni a chiunque le legga. 

I biglietti d’auguri con busta sono sempre molto apprezzati e ricercati da appassionati e non solo. Di piccolo o medio formato e in pregiato cartoncino avorio, si presentano accompagnati dall’inseparabile busta coordinata che ne completa e ne impreziosisce il contenuto. 

Un pensiero per accompagnare gli acquisti verdi

I biglietti della collezione Tassotti possono così entrare nel centro di giardinaggio come simbolo dell’unione tra natura, qualità e bellezza ma anche come proposta concreta e di pregio per regalare agli acquisti della clientela un dettaglio che non passerà di certo inosservato.