Il numero speciale di greenup 198 sulle nuove generazioni è pronto! Ecco gli scatti inediti e il dietro alle quinte

Inaugurato lo scorso anno e concretizzatosi nel numero di greenup 192, lo speciale NEW GENERATION è stato un primo tentativo per raccontare le storie dei giovani e giovanissimi alle prese con l’azienda di famiglia. Quest’anno la storia si ripete – nel numero greenup 198 – fresco di stampa e che speriamo vi piaccia. Come per la passata edizione, a fare da sfondo ai nostri scatti, abbiamo optato per una location speciale, Villa Litta, che ci ha ospitati nei suoi giardini e nelle sue stanze… Il risultato, lo potete guardare e leggere qui!

greenup 198 Villa Litta
Da sinistra: Emanuele e Simone Simeoli, Chiara Tami, Andrea Cretti, Giulia Zocca, Andrea Maisto e Riccardo Zocca | Ph. Mauro Consilvio

Greenup 198: cinque garden center nel pieno del passaggio generazionale

Li vedete qui in alto. Sono i protagonisti della nostra copertina ma anche del servizio speciale new generation che, da due anni, è diventato il tema centrale del nostro numero di marzo. Un confronto faccia a faccia tra la nostra redazione – che ogni mese cerca di fornire una visione presente e futura del settore – e i giovani gardenisti, il nostro interlocutore privilegiato ma anche il domani sempre più palpabile del centro di giardinaggio.

Cosa troverete? I loro sogni e progetti, il loro passato e il loro presente ma soprattutto lo stato dei lavori verso il passaggio di testimone. Scontri di mentalità, convivenze pacifiche, cambi di direzione casuali e molto altro ancora…Tutte le interviste da pagina 17 in poi.

Sfogliate e scaricate il numero

Non ci siamo fatti mancare la visita nelle serre…

I protagonisti

Storie diverse, che partono da lontano, con l’obiettivo – e il senso di
responsabilità – di continuare l’attività familiare, senza dimenticare le tradizioni. Giovani che parlano con i giovani, sempre più attenti alle tematiche green e gardening, che vogliono prendersi la scena per un commercio più sensibile alle tematiche ambientali:

copertina greenup 198
Ph. Mauro Consilvio.

Non perdete il video

Leave a Reply