Ci abbiamo messo un po’ di tempo ma alla fine ci siamo! Se stai leggendo questo articolo vuol dire che sei sul nostro nuovo spazio web…Benvenut*!

Dal 22 marzo 2022, la redazione della casa editrice Edizioni Laboratorio Verde, oltre alla pagina Instagram, potrà vantare un ulteriore strumento per entrare in contatto con i propri lettori, collaboratori e aziende di settore. Un sito dalla grafica semplice e immediata che rende facilissimo spostarsi tra una pagina e l’altra ma anche consultare le nostre pubblicazioni, richiedere informazioni e contattarci.

Ma andiamo per gradi, ecco una mini-guida per i tuoi primi passi!

Iniziamo con le presentazioni

Se non avessi ancora avuto la possibilità o la fortuna di incontrare tutto il team, nessun problema. Infatti, nella sezione SIAMO, troverai le nostre facce sorridenti con tanto di breve descrizione e ruolo aziendale. Non esitare a contattarci per qualsiasi necessità, dalla richiesta di informazioni fino a proposte di collaborazioni, idee da condividere o un saluto veloce.

Teniamoci in contatto

Dopo aver sbirciato in redazione, ti consigliamo anche di non perdere l’occasione di iscriverti alla nostra – anzi alle nostre – newsletter. Ebbene sì, in qualità di casa editrice della filiera green, ne abbiamo di cose da dire. Non ci annoiamo mai. Puoi iscriverti direttamente dal form, oppure direttamente dall’homepage.

Ma mettiamo in chiaro la nostra relazione:

Una volta davanti al form di compilazione, ti chiediamo di selezionare una o più newsletter in cui vorresti essere inclus*, specificando anche se acconsenti o no all’invio di comunicazioni di terze parti. Ti spieghiamo meglio: oltre alle novità relative alla nostra casa editrice e alle versioni digitali delle pubblicazioni, potresti ricevere (se acconsenti all’invio di materiale pubblicitario) news di prodotto e informazioni da aziende terze del settore dell’orto-florovivaismo. Nel caso non acconsentissi, invece, riceverai solo i nostri aggiornamenti. Ci teniamo alla chiarezza.

Nel caso, invece, trovassi già nella tua casella di posta nostre comunicazioni, puoi sempre cambiare le tue preferenze dal footer di qualsiasi mail che ricevi (per intenderci, in basso, proprio alla fine).

Puoi leggerci e sceglierci, quando vuoi

Nella sezione SCRIVIAMO e CREIAMO, che tu sia un professionista del settore o un’azienda fornitrice, troverai non solo tutte le riviste greenup, IL giardiniere, Ortoflortec (tutte sfogliabili e consultabili) ma anche le altre attività a cui ci dedichiamo. Un esempio sono FIORI tales, la newsletter mensile per i professionisti del fiore reciso, e le attività di comunicazione e di service editoriale per garden center e centri di giardinaggio. Dem, pubbliredazionali, house organ, agende e calendari

Ultimo ma non meno importante, per rimanere in costante aggiornamento, oltre alle newsletter, puoi seguirci su Instagram ma anche qui sul nostro blog con le ultime dalla redazione, uscite editoriali, progetti… e molto altro!

Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Leave a Reply